il parco

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Per tutti coloro che amano la natura.........

Durante la bella stagione sarà possibile rilassarsi nel giardino che si affaccia sulla valle e le dolci colline che circondano la città di Asti, o godere di splendidi tramonti,  avvolti dal profumo profondo delle piante a fioritura stagionale.
Nelle serate d’estate sarà sicuramente piacevole ammirare gli affascinanti tramonti all’aperto…a bordo piscina….e magari accompagnandosi con un calice di buon vino da "meditazione"
Qui i ritmi sono quelli tipici di una casa di campagna,  lontani dalla vita caotica di tutti i giorni, qui sarà possibile rilassarsi e riposarsi, ma anche scegliere di praticare sport,  fare lunghe passeggiate e trovare una nuova forza e rigenerarsi con un bagno nelle acque della comoda piscina, o a pochi metri nel parco acquatico di "Asti Lido", o ancora a pochi kilometri di distanza nelle acque solfuree di Agliano Terme.

      

notizie varie

perle di saggezza:

"La felicità della vita è fatta di frazioni infinitesimali: di piccole elemosine,
presto dimenticate, di un bacio, di un sorriso, di uno sguardo gentile,
di un complimento fatto col cuore."
(S. T. Coleridge

A proposito di relax:

A 200 metri di distanza vi è il parco acquatico " Asti lido" aperto nei mesi estivi, pochi km le fonti di acqua sulfurea di Agliano Terme e ancora le fonti di Acqui Terme, e tanto altro che vi sarà illustrato al Vostro arrivo.

Da non dimenticare un assaggio dei famosi vini astigiani, alcuni dei quali favoriscono decisamente la "meditazione",magari rilassati nel bel giardino che è ampiamente usufruibile. Anche questo tipo di informazioni sono disponibili alla reception.